Parco Avventura

Il Parco Avventura Etna è il più grande parco avventura del Sud Italia con 15 veri percorsi, escludendo le varie attrazioni singole come i Top Climbing, il Boulder, le area di prova etc. Tutti i percorsi sono dotati di linea di vita continua o moschettoni intelligenti Clic-it, gli unici tra i moschettoni intelligenti ad essere equiparati ad una linea di vita continua secondo la nuova normativa sui parchi avventura.

Ai percorsi si aggiungono 2 pareti d'arrampicata (presto ne arriverà una terza): una di bouldering per bambini e ragazzi da fare senza imbrago e l'altra alta 13mt da fare con imbrago e sicura automatica che offre anche l'adrenalinica possibilità di un lancio nel vuoto.
Realizzato all'interno della pineta del Parco Scarbaglio nel comune di Milo, il Parco Avventura Etna è costituito da una serie di percorsi acrobatici in altezza realizzati mediante passaggi sospesi tra gli alberi, che si differenziano per altezza, difficoltà ed impegno richiesto.

Si tratta di percorsi ludico-sportivi, d'affrontare in completa autonomia e sicurezza, sotto la continua vigilanza e le indicazioni dei nostri istruttori, dove mettere alla prova il proprio equilibrio, la velocità, la capacità di superare ostacoli e la voglia d'avventura.

Sito Web: http://www.parcoavventuraetna.it
Indicazioni stradali

Verifica disponibilità
Verifica disponibilità
Booking online by Hotel.BB